News

Video Family Day IMAB

18 luglio 2018

Il video ufficiale del Family Day

Il primo luglio IMAB ha festeggiato insieme a tutti i dipendenti e le rispettive famiglie in tenuta Santi Giacomo e Filippo i 50 anni di attività. Qui puoi vedere il video riassuntivo della giornata.

Read More

09 luglio 2018

Secondo evento 50° – Dalle Persone alla Comunità

Il secondo dei cinque incontri per festeggiare i 50 anni di attività di IMAB è in programma giovedì 12 luglio 2018. Un momento interamente dedicato alle nostre persone, un capitale che non si compera e non si costruisce in breve tempo, il differenziante che fa di una società, una industria di successo.

Read More

03 luglio 2018

“Family Day” IMAB Group

Crescere al crescere delle difficoltà, con tenacia, costanza, umiltà e la consapevolezza di essere tutti parte di un unico gruppo, tutti ruote dello stesso ingranaggio. E’ questo il segreto di IMAB Group e dei suoi 50 anni di attività: non solo la lungimiranza e il coraggio di chi l’ha guidata in questi anni, ma anche il senso di responsabilità di tutte le persone che la compongono.

Read More
Giornata delle ferrovie delle meraviglie

25 maggio 2018

Primo evento 50° – Giornata delle Ferrovie delle Meraviglie

Il primo dei cinque incontri per festeggiare i 50 anni di attività di IMAB è in programma domenica 27 maggio. La Giornata delle ferrovie delle meraviglie inizierà con la partenza della visita guidata su trenino gommato dalla stazione di Fermignano a Canavaccio alle 9,30 e proseguirà alle 10 con l’incontro sul tema “dal territorio al paesaggio” presso la sede IMAB in Via Falasconi 92.

Read More
50 Anni IMAB

16 maggio 2018

IMAB festeggia i 50 anni di attività

IMAB per festeggiare i 50 anni di attività ha programmato cinque incontri presso la sede del Gruppo che svilupperanno i temi del territorio, del prodotto, del mercato e dell’innovazione. “Questo anniversario è l’occasione non solo per uno sguardo nello specchietto retrovisore, ma è il momento ideale per guardare al futuro con rinnovato entusiasmo ed energia” ha commentato il Presidente Gianfranco Bruscoli.

Read More