31 Maggio 2022
Lo scorso 26 maggio il nostro Amministratore Delegato Alberto Bruscoli, con lo staff dirigenziale, ha accolto gli studenti della laurea in Marketing e Comunicazione per le Aziende dell’Università di Urbino accompagnati dai docenti di sistemi informativi per l’azienda e per il mercato Francesco Vidoli e Flavio Tonetto. Insieme a loro, hanno partecipato alla visita anche il Prorettore dell’Università di Urbino Fabio Musso e la responsabile di Confindustria Education Paola Marchetti
29 Marzo 2022
Il 2 Dicembre 2021 presso il Salone Metaurense della Prefettura di Pesaro, su indicazione di una commissione nominata e presieduta dal Ministro del Lavoro, il Prefetto Ricciardi ha conferito il Titolo di Maestro del Lavoro a 3 colonne portanti della nostra azienda che per 40 anni si sono distinte per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità. Alla presenza dell'AD Alberto e di Serena, hanno ricevuto la ''Stella al Merito'' Crescentino Sabatini, Paolo Stagnozzi e Giancarlo Mei. A loro va tutta la nostra stima e i migliori rallegramenti per questo importante riconoscimento
21 Marzo 2021
In seguito alla richiesta di Confindustria di mappare i siti idonei alla campagna vaccinale tra le imprese del territorio nazionale, è stato individuato un sito aziendale di 330 mq. IMAB Group SpA è pronta a mettere a disposizione questo spazio per vaccinare tutti i suoi collaboratori, i loro familiari e la comunità di Fermignano. Ora si è in attesa della disponibilità delle dosi.
16 Marzo 2021
A pochi mesi dall’entrata in funzione dell’impianto di trigenerazione realizzato dal Gruppo Hera nello stabilimento di Fermignano, si registra una diminuzione dei consumi del 18% che porterà a una conseguente diminuzione anche delle emissioni annue di 590 tonnellate di CO2.
19 Giugno 2019
il quarto appuntamento della rassegna RinasciMenti dal titolo "Dal Prodotto all’Esperienza" ci ha permesso di riflettere su quanto, il contenuto e la promessa esperienziale del prodotto, incidano sulle attuali dinamiche di consumo e sui processi di ideazione, realizzazione, distribuzione e comunicazione.
07 Novembre 2018
Il terzo dei cinque incontri per festeggiare i 50 anni di attività di IMAB: Dalla vendita alla Relazione, verso una nuova proposta di valore si è svolto mercoledì 14 novembre dalle 17 alle 19.30 presso la sede principale in Via Falasconi 92 a Fermignano.
26 Luglio 2018
L'amministrazione comunale di Fermignano, in occasione dei festeggiamenti della Patrona Santa Veneranda, ha consegnato la civica benemerenza al nostro Presidente Gianfranco Bruscoli. "Diventare un cittadino di Fermignano mi onora tantissimo, il segreto è essere veloci e di moda. Dedico questo momento a mio padre".
12 Luglio 2018
Il secondo dei cinque incontri per festeggiare i 50 anni di attività di IMAB ha rappresentato un momento interamente dedicato alle nostre persone, un capitale che non si compera e non si costruisce in breve tempo, il differenziante che fa di una società, una industria di successo.
01 Luglio 2018
Crescere al crescere delle difficoltà, con tenacia, costanza, umiltà e la consapevolezza di essere tutti parte di un unico gruppo, tutti ruote dello stesso ingranaggio. E’ questo il segreto di IMAB Group e dei suoi 50 anni di attività: non solo la lungimiranza e il coraggio di chi l’ha guidata in questi anni, ma anche il senso di responsabilità di tutte le persone che la compongono.
27 Maggio 2018
Il primo dei cinque incontri per festeggiare i 50 anni di attività di IMAB: la Giornata delle ferrovie delle meraviglie è iniziata con la partenza della visita guidata su trenino gommato dalla stazione di Fermignano a Canavaccio alle 9,30 ed è proseguità alle 10 con l’incontro sul tema “dal territorio al paesaggio” presso la sede IMAB in Via Falasconi 92.
16 Maggio 2018
IMAB per festeggiare i 50 anni di attività ha programmato cinque incontri presso la sede del Gruppo che svilupperanno i temi del territorio, del prodotto, del mercato e dell’innovazione. “Questo anniversario è l’occasione non solo per uno sguardo nello specchietto retrovisore, ma è il momento ideale per guardare al futuro con rinnovato entusiasmo ed energia” ha commentato il Presidente Gianfranco Bruscoli.