News

29 Settembre 2022

”Ispirare per scegliere, Message in a bottle”

L’evento “Ispirare per scegliere” ha raccolto tutti i ragazzi del territorio, che frequentano l’ultimo anno delle scuole secondarie superiori, per farli sentire una comunità e regalargli, attraverso un racconto a più voci, un momento “leggero” di riflessione sulla loro scelta post-diploma, senza la pretesa di suggerire corsi o professioni, ma cercando di accendere passioni e sentimenti attraverso l’ispirazione dell’esempio.

Read More

18 Giugno 2022

Nuove forme dell’abitare tra privato e pubblico. Un incontro con Luca Molinari

Come stanno cambiando i modi dell’abitare contemporaneo? Cosa significa questo per un nuovo approccio al progetto domestico? Possiamo oggi individuare nuovi modi di vivere la casa che rivelano nuovi desideri e bisogni. Osservare come cambiano le città ci permette di capire qualcosa in più rispetto alle traiettorie delle trasformazioni in atto. Come saranno le case di domani dipenderà anche da come immaginiamo la nostra vita insieme.

Read More

31 Maggio 2022

IMAB apre le porte agli studenti dell’Università di Urbino

Lo scorso 26 maggio il nostro Amministratore Delegato Alberto Bruscoli, con lo staff dirigenziale, ha accolto gli studenti della laurea in Marketing e Comunicazione per le Aziende dell’Università di Urbino accompagnati dai docenti di sistemi informativi per l’azienda e per il mercato Francesco Vidoli e Flavio Tonetto. Insieme a loro, hanno partecipato alla visita anche il Prorettore dell’Università di Urbino Fabio Musso e la responsabile di Confindustria Education Paola Marchetti

Read More

29 Marzo 2022

Stelle al Merito a 3 colonne portanti di IMAB

Il 2 Dicembre 2021 presso il Salone Metaurense della Prefettura di Pesaro, su indicazione di una commissione nominata e presieduta dal Ministro del Lavoro, il Prefetto Ricciardi ha conferito il Titolo di Maestro del Lavoro a 3 colonne portanti della nostra azienda che per 40 anni si sono distinte per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità. Alla presenza dell'AD Alberto e di Serena, hanno ricevuto la ''Stella al Merito'' Crescentino Sabatini, Paolo Stagnozzi e Giancarlo Mei. A loro va tutta la nostra stima e i migliori rallegramenti per questo importante riconoscimento

Read More
Imab Group Alberto Bruscoli

21 Marzo 2021

Imab Group SpA è pronta per vaccinare i suoi collaboratori

In seguito alla richiesta di Confindustria di mappare i siti idonei alla campagna vaccinale tra le imprese del territorio nazionale, è stato individuato un sito aziendale di 330 mq. IMAB Group SpA è pronta a mettere a disposizione questo spazio per vaccinare tutti i suoi collaboratori, i loro familiari e la comunità di Fermignano. Ora si è in attesa della disponibilità delle dosi.

Read More
Imab Group impianto di trigenerazione

16 Marzo 2021

IMAB Group SpA sempre più green

A pochi mesi dall’entrata in funzione dell’impianto di trigenerazione realizzato dal Gruppo Hera nello stabilimento di Fermignano, si registra una diminuzione dei consumi del 18% che porterà a una conseguente diminuzione anche delle emissioni annue di 590 tonnellate di CO2.

Read More

19 Giugno 2019

Quarto appuntamento RinasciMenti: ”Dal Prodotto all’esperienza”

il quarto appuntamento della rassegna RinasciMenti dal titolo "Dal Prodotto all’Esperienza" ci ha permesso di riflettere su quanto, il contenuto e la promessa esperienziale del prodotto, incidano sulle attuali dinamiche di consumo e sui processi di ideazione, realizzazione, distribuzione e comunicazione.

Read More
IMAB 50: Locandina parziale 3° RinasciMenti

07 Novembre 2018

Terzo evento 50° – Dalla Vendita alla Relazione

Il terzo dei cinque incontri per festeggiare i 50 anni di attività di IMAB: Dalla vendita alla Relazione, verso una nuova proposta di valore si è svolto mercoledì 14 novembre dalle 17 alle 19.30 presso la sede principale in Via Falasconi 92 a Fermignano.

Read More
Cittadinanza onoraria Gianfranco Bruscoli: consegna

26 Luglio 2018

Cittadinanza onoraria a Gianfranco Bruscoli

L'amministrazione comunale di Fermignano, in occasione dei festeggiamenti della Patrona Santa Veneranda, ha consegnato la civica benemerenza al nostro Presidente Gianfranco Bruscoli. "Diventare un cittadino di Fermignano mi onora tantissimo, il segreto è essere veloci e di moda. Dedico questo momento a mio padre".

Read More
IMAB 50°: RinasciMenti 2- locandina

12 Luglio 2018

Secondo evento 50° – Dalle Persone alla Comunità

Il secondo dei cinque incontri per festeggiare i 50 anni di attività di IMAB ha rappresentato un momento interamente dedicato alle nostre persone, un capitale che non si compera e non si costruisce in breve tempo, il differenziante che fa di una società, una industria di successo.

Read More
Video Family Day IMAB

01 Luglio 2018

Il video ufficiale del Family Day

IMAB ha festeggiato insieme a tutti i dipendenti e le rispettive famiglie in tenuta Santi Giacomo e Filippo i 50 anni di attività. Qui puoi vedere il video riassuntivo della giornata.

Read More
IMAB 50: 1luglio - persone

01 Luglio 2018

“Family Day” IMAB Group

Crescere al crescere delle difficoltà, con tenacia, costanza, umiltà e la consapevolezza di essere tutti parte di un unico gruppo, tutti ruote dello stesso ingranaggio. E’ questo il segreto di IMAB Group e dei suoi 50 anni di attività: non solo la lungimiranza e il coraggio di chi l’ha guidata in questi anni, ma anche il senso di responsabilità di tutte le persone che la compongono.

Read More
IMAB 50°: RinasciMenti 2- locandina completa

27 Maggio 2018

Primo evento 50° – Giornata delle Ferrovie delle Meraviglie

Il primo dei cinque incontri per festeggiare i 50 anni di attività di IMAB: la Giornata delle ferrovie delle meraviglie è iniziata con la partenza della visita guidata su trenino gommato dalla stazione di Fermignano a Canavaccio alle 9,30 ed è proseguità alle 10 con l’incontro sul tema “dal territorio al paesaggio” presso la sede IMAB in Via Falasconi 92.

Read More
50 Anni IMAB

16 Maggio 2018

IMAB festeggia i 50 anni di attività

IMAB per festeggiare i 50 anni di attività ha programmato cinque incontri presso la sede del Gruppo che svilupperanno i temi del territorio, del prodotto, del mercato e dell’innovazione. “Questo anniversario è l’occasione non solo per uno sguardo nello specchietto retrovisore, ma è il momento ideale per guardare al futuro con rinnovato entusiasmo ed energia” ha commentato il Presidente Gianfranco Bruscoli.

Read More